Angeli

 

 

 

 

 

Le equilibrium Aura-soma ® si relazionano agli Angeli della Cabala ebraica.

 

Per Aura-soma ® gli Angeli rappresentano i nostri Esseri di Luce più positivi, quelli che ci accompagnano fin dalla nascita. Contattandoli riusciamo a ristabile un flusso energetico con il nostro potenziale, autorizzandoci a fluire con il nostro essere più profondo: l’essenza di chi siamo.

 

Tutto ciò che esiste è luce che vibra a diverse frequenze: l’Angelo è pura Luce.

 

Tutti abbiamo un Angelo dell’Incarnazione, quello che contattiamo da bambini come Angelo Custode che ci accompagna in questa Vita e ci protegge, un Angelo del Cuore,  e un Angelo o più dell’intelletto. A ciascuno di questi Angeli Aura-soma ® ha abbinato una equilibrium.Individuando i nostri Angeli individuiamo il nostro potenziale di luce più puro, entriamo sempre più in contatto con l’Angelo che siamo, purificando il pensiero, il corpo e  alleggerendo il cuore. Per conoscerci dobbiamo entrare sempre più in contatto con il nostro corpo fisico, quello emotivo, quello intellettuale e quello spirituale.

 

E’ così che ritroviamo l’armonia necessaria per esprimerci al meglio.  

 

Cabala in ebraico  significa ricevere, che è un atto estremamente femminile dell’emisfero destro del nostro cervello. E’ lo studio di antichi misteri e delle sue simbologie che sono state recuperate da mistici ebrei nel 12simo secolo e ritrovate a metà del 1970 da Haziel e Kabaleb.

 

Gli studiosi della Torah, i rotoli dei testi sacri, sono riusciti a estrarre dei Codici , chiamati “ Nomi segreti “ dal capitolo 14 dell’Esodo, uno dei 5 libri di Mosè (Pentateuco). Ognuno di questi nomi segreti è un angelo: ci sono 72 Angeli che rappresentano 72 qualità divine, che come dei Mantra sono composti da 3 lettere. Questi numeri, 72 e 3,  ricompaiono e sono fondamentali: i 3 versi dell’Esodo da cui i cabalisti hanno tratto i 72 codici, sono composti da 72 lettere ciascuno. I 72  nomi, come dei mantra, vibrano in tutti i nostri corpi permettendoci un contatto sempre più armonico con il nostro essere di luce.

 

 

 

PLURALE FEMMINILE- E ANCORA TI SOSTENGO- FOTO GILBERTO FERRO

 

 

 

Aura-soma è legata al mondo angelico e al mondo devico: gli esseri umani sono il miglior collegamento tra questi due mondi.

 

 

Consiglio le  consulenze con gli Angeli di Aura-soma ®  a chi desidera realmente entrare in contatto con i propri aspetti di luce, purificare i propri pensieri,  e ritrovare le piume per le proprie ali.