Non solo la danza orientale creativa ma anche la Cromodanza ® è online!

Cromodanza : danzare i colori dell’anima, nasce dalle mie passioni per il colore e la danza, ma anche per le tante discipline olistiche  e dalle scienze antiche che ho studiato per anni. Tutto quello che sono e la mia arte convergono in questo metodo di ricerca corporea che è anche il fondamento da cui traggono vita i miei spettacoli multimediali, durante i quali inondo spettatori, attrici e danzatrici nel colore. Parlo al femminile perché i miei spettacoli sono decisamente al e per il femminile, anche se invito spesso validi artisti di sesso maschile. 

 

Cromodanza : soffio di vita 2019

Cromodanza : soffio di vita 2019

Cromodanza : soffio di vita 2019

Rosso come l’amore- Soffio di vita 2019-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho deciso di proporre delle lezioni  online per le prossime settimane perché questi due mesi senza si stanno facendo sentire moltissimo.  Le prime a partire saranno delle lezioni per chi vuole iniziare a conoscere il mio metodo, successivamente farò partire, se ci sarà interesse,  anche il corso per diventare operatrici o operatori di Cromodanza®. 

Le lezioni di Cromodanza ® partono quindi domani 11 maggio dalle 18.00 alle 19.15 : questa lezione sarà gratuita, mentre per le successive 6 ho previsto un contributo di 50 euro da versare sul cc. di Armonia :

iban : IT75 A0801134270000010025940. 

Avrete dei bonus : iscrizione gratuita all’associazione Armonia e una meditazione in formato Mp3 che potrete ascoltare ogni volta che ne avrete voglia. 

Durante la lezione di domani oltre ad introdurmi vi racconterò cosa faremo in questi 7 incontri il cui focus è il benessere grazie ad  un contatto maggiore con la propria anima, grazie ai colori, alla musica, ai movimenti corporei e alla danza. Domani, 11 maggio, non ho previsto di lavorare con un colore specifico ma di aiutarvi a visualizzare quello che in questo momento vi sta più a cuore, mentre nelle successive  6 lezioni lavoreremo con i 3 primari e i loro complementari. 

Cromodanza,  come tutto il mio lavoro, quindi anche quello con la danza orientale creativa e la naturopatia,  serve per abitare il corpo sempre di più. Ad ogni colore leghiamo un organo e lo andremo ad investigare per farci dare delle risposte anche molto utili in questo momento particolare. Il corpo è la frontiera per questo virus : le sue difese immunitarie sono fondamentali per affrontarlo al meglio. Conoscerci di più e responsabilizzarci nei confronti della nostra salute risulta essere quanto mai indispensabile. Sentire dove il corpo fa male, dove ha dis- agio ci aiuta ad investigare, ci introduce ad una nuova relazione con il nostro benessere: ci rendiamo conto di essere  gli artefici della nostra vita, non semplici spettatori ma attori accorti sul palcoscenico dell’esistenza. 

Intanto spero di vedervi numerose domani per la prima lezione che sarà via zoom quindi mi dovrete contattare via mail a ilmondodililith@libero.it o via cellulare al 347/8172640 per avere il codice stanza e la password. 

Vi invito anche ad iscrivervi alla mailing list che trovate sul sito così riceverete tutte le informazioni in tempo reale direttamente nella vostra casella di posta. Ne invio veramente poche. 

Vi informo inoltre che sono in partenza anche i corsi di danza orientale creativa con molta tecnica per imparare i fondamenti della danza orientale : per 7 venerdì dalle 18.00 alle 19.15 a partire dal 15 maggio e i laboratori coreografici per lavorare su deliziose e semplici sequenze  per 7 giovedì dalle 18.00 alle 19.15 a partire dal 14 maggio.

Approfitto di questo messaggio per fare gli auguri a tutte le mamme con l’ultima creatura sorta in questi giorni durante i quali siamo potute andare finalmente nella natura. Un augurio a Madre Terra dai boschi, dai laghi, dai fiumi, dalle cascate, dai giardini e dai balconi del Trentino: un video ideato da me e magistralmente orchestrato da Mirko Zenatti. Con la collaborazione delle danzatrici della Compagnia Il mondo di Lilith. 

A prestissimo in sala ma anche in natura con il mio prossimo entusiasmante  progetto dal titolo ” La natura è il mio Tempio”.