Sono molto felice di presentare  per la prima volta qui in Trentino il corso Essentials Aura-soma® , una nuova formazione che mi sono concessa quest’anno  che festeggio i miei 20 anni con Aura.soma® , un’ incredibile filosofia del colore, che non finisce mai di stupirti.

I tempi sono maturi per contattare il colore e le infinite sfaccettature che esso ci rivela anche attraverso il suono.  Le vibrazioni di suono e colore parlano  alle cellule del nostro corpo e riverberano il loro messaggio alla velocità della luce permettendoci di contattare il nostro guaritore interiore: la nostra vera essenza. Quella piccola voce che siede al centro del nostro Essere e che sa la strada da intraprendere per rimembrarsi, per ricordarci di noi.

Questo corso è per coloro che desiderano fare un salto quantico nel sistema ma anche nella comprensione dei propri colori e della propria missione.

 

Corso di formazione per diventare presentatore di Essentials

Più di 30 anni fa la visione di Vicky Wall, innovatrice e  fondatrice di Aura-Soma®, era che la magia del nostro Essere venisse supportata, rivelata e decodificata dalla trilogia di colore, numero e onda acustica del colore espressa dalla vibrazione del suono. Il Corso Aura-Soma® Essenziale per la prima volta unisce questa trilogia e ci promette di risvegliarci a nuove meravigliose possibilità.  Quando viene sperimentata la sensazione del colore, allora l’intero sistema di Aura-Soma® si apre per permetterci di scoprire realmente chi siamo, cosa possiamo offrire al mondo e cosa ci attende una volta che lo confermiamo.

Aura-Soma® Essenziale è per chi vuole incontrare la propria essenza ed andare al cuore del sistema per poi presentarlo al mondo rendendolo visibile e disponibile a molte più persone.
E’ un corso per chi vuole connettersi all’  impulso iniziale di Vicky e accoglierlo dalla parte del sentire dell’ essere, ascoltando le vibrazioni del colore e della musica dal proprio centro, ritornando al linguaggio unificato di colore e suono.

 

Coloro che frequenteranno i tre giorni di seminario, riceveranno un certificato da parte dell’Academy con la qualifica di Presentatore e potranno condividere attraverso delle sessioni quello che hanno sperimentato durante il corso. Il corso ha un costo di 352 euro e l’iscrizione deve pervenire entro il 10 giugno 2019 contestualmente al  versamento di 252 euro. Il saldo va effettuato il giorno del corso.

Delfini in Messico