Angeli

Il metodo di cura di sé attraverso il colore, chiamato Aura-soma ® è frutto delle intuizioni di Vicky Wall e  di Mike Booth, a cui Vicky ha lasciato in eredità tutto il sistema nel 1991, quando è morta. E’ un sistema grandioso e pieno di mille sfaccettature, così come lo è d’altronde il colore.

Le equilibrium Aura-soma ® si relazionano tra l’altro agli Angeli della Cabala ebraica.

Per Aura-soma ® gli Angeli rappresentano i nostri aspetti  di Luce più positivi, quegli Esseri che ci accompagnano fin dalla nascita. Contattandoli riusciamo a ristabilire un flusso energetico con il nostro potenziale, autorizzandoci a fluire con il nostro essere più profondo: l’essenza di chi siamo.

Tutto ciò che esiste è luce che vibra a diverse frequenze: l’Angelo è pura Luce.

Secondo Aura-soma ® tutti abbiamo un Angelo dell’Incarnazione, quello che contattiamo da bambini come Angelo Custode, che ci accompagna in questa Vita e protegge  e sostiene il nostro corpo fisico, un Angelo del Cuore, la guida del nostro mondo emotivo e un Angelo o più dell’intelletto, che sostengono il nostro percorso più spirituale.  A ciascuno di questi Angeli Aura-soma ® ha abbinato una equilibrium, che non sempre è numerologicamente la stessa dell’Angelologia classica. Individuando i nostri Angeli individuiamo il nostro potenziale di luce più puro, entriamo sempre più in contatto con l’Angelo che siamo, purificando il pensiero, il corpo e alleggerendo il cuore. Per conoscerci dobbiamo entrare sempre più in contatto con il nostro corpo fisico, quello emotivo, quello intellettuale e quello spirituale.

E’ così che ritroviamo l’armonia necessaria per esprimerci al meglio.

Cabala in ebraico significa ricevere: un atto estremamente femminile dell’emisfero destro del nostro cervello. E’ lo studio di antichi misteri e delle sue simbologie che sono state recuperate da mistici ebrei nel dodicesimo secolo e ritrovate a metà del 1970 da Haziel e Kabaleb.

Gli studiosi della Torah, i rotoli dei testi sacri, sono riusciti a estrarre dei Codici , chiamati “ Nomi segreti “ dal capitolo 14 dell’Esodo, uno dei 5 libri di Mosè (Pentateuco). Ognuno di questi nomi segreti è un angelo: ci sono 72 Angeli che rappresentano 72 qualità divine, che come dei Mantra sono composti da 3 lettere. Questi numeri, 72 e 3, ricompaiono e sono fondamentali: i 3 versi dell’Esodo da cui i cabalisti hanno tratto i 72 codici, sono composti da 72 lettere ciascuno. I 72 nomi, come dei mantra, vibrano in tutti i nostri corpi permettendoci un contatto sempre più armonico con il nostro essere di luce.

La equilibrium 72 Aura-soma ® non a caso è legata alla guarigione dei codici genetici, del blue print dentro ciascuno di noi. Ma 72 sono anche i canali principali della Medicina cinese (44 Jing Mai – l’ordito, e 28 Luo Mai- la trama). Questi numeri sono anche fondamentali per Aura-soma® trattandosi della equilibrium 44 chiamata ” L’angelo guardiano” che ha a che fare con il risveglio del corpo di luce e della 28  Maid Marion, dove troviamo i colori rosso e verde – complementari ma anche generati entrambi dal giallo e dal blu (teoria di Goethe della doppia natura del colore).

Aura-soma è legata al mondo angelico e al mondo devico: gli esseri umani sono il miglior collegamento tra questi due mondi.  Non dimentichiamo che Aura significa corpo di luce e soma corpo fisico e quel trattino in mezzo è il ponte ideale tra queste due parti.

Consiglio le consulenze con gli Angeli di Aura-soma ® a chi desidera realmente entrare in contatto con i propri aspetti di luce, purificare i propri pensieri, e ritrovare le piume per le proprie ali.

Deva

Gli esseri umani sono il punto di collegamento tra gli Angeli e i Deva della natura, della Terra stessa. 
Il mio percorso di ricerca mi ha portato a lavorare con sciamani e “uomini-e donne medicina” di varie culture. Trovo lo sciamanismo un metodo molto interessante  per contattare i Deva della natura , gli  Angeli, le Guide spirituali, questi archetipi potenti che vivono profondamente in noi e che possono essere risvegliati dal suono di un tamburo, da un profumo che trascina con se ricordi antichissimi  e memorie che possono portare molte illuminazioni e risoluzioni improvvise a problemi che un momento prima parevano insormontabili.

L’aiuto che gli strumenti Aura-soma® danno in questi casi è preziosissimo. Ti proteggono e ti sostengono con delicatezza, durante visualizzazioni, danze, canti dell’anima accompagnati  o meno dai tamburi o altri strumenti:  ti permettono una lucidità e attenzione senza pari. Lo spazio diventa sacro e si armonizza con il gruppo che partecipa ai viaggi e agli eventi, alzando di molto le vibrazioni, permettendo visioni più nitide