Penna Luminosa

La penna luminosa di Aura-soma® è uno strumento fantastico per ritrovare il proprio equilibrio.

E’ una piccola torcia dentro cui si inseriscono le fiale con le stesse combinazione dei colori delle equilibrium Aura-soma®.

Grazie alla luce,  che viene proiettata attraverso la torcia, il colore delle equilibrium è attivato in maniera esponenziale. Viene trasmesso in specifiche aree del corpo fisico, senza che questo venga minimamente toccato ma influenza tutti i corpi sottili rivelandosi un valido strumento per un rinnovato benessere, per migliorare la propria energia vitale e l’espansione del proprio campo aurico.

Tutto l’essere ne ha giovamento e ritrova più facilmente il proprio equilibrio.

La prima volta che vidi le bottiglie di Aura-soma® fui affascinata dai loro meravigliosi colori, da come per me, pittrice e artista, risuonavano. Quando sentii per la prima volta il colore trasmesso attraverso la penna luminosa, quello stesso giorno di quasi 20 anni fa, fu un magico risvegliarsi delle memorie celate nel mio corpo. Ritengo molto efficaci i trattamenti con la Penna luminosa  strutturati dall’australiana Shanto Dorsay, grazie all’aiuto del Dr. Abrahamson, medico agopuntore esperto di medicina cinese.

I trattamenti sono meravigliosi e portano grande consapevolezza alla persona, ci ricordano che siamo antichi esseri di luce, quella Luce cristallizzata di cui parla il Dr. Richard Gerber nel suo libro ” Medicina Vibrazionale”, scritto nel 1987 ma tradotto in italiano solo nel 2016.

Dal suo libro ” Gli scienziati non tarderanno a rendersi conto che il corpo eterico è una matrice energetica che condiziona la nostra crescita e il nostro sviluppo, così come le nostre patologie e disfunzioni”.