Anche quest’anno presentiamo SOFFIO DI VITA , lo spettacolo multimediale dedicato ad Elena, la mia nipotina che ci ha lasciati ormai 3 anni fa. Lo presentiamo al teatro San Floriano di Lizzana a Rovereto il 13 aprile alle 20.30.

Soffio di vita è uno spettacolo multimediale dove la danza, la musica e la poesia si avvicendano illuminate dal colore che, avvolgendo artisti e pubblico, ci trasporta in un mondo altro. Racconta dell’amore e della ciclicità della vita, ci induce a riflettere sull’ inconsapevolezza con cui spesso si vive, sulle nostre credenze e tabù più radicati. E’ un soffio di vita leggero per rincuorare anche nei momenti di grande tristezza, per ricordare che siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza terrena, talvolta purtroppo breve.

Non tutto è visibile con gli occhi.

Elena continua a guidarmi con la sua luce a trovare , più che le parole giuste da dire, lo stato d’animo per fare tesoro della sua avventura terrena e onorarne il grande amore per la vita. Un amore che la portava a ballare e a fare bolle di sapone, con la sua bandana in testa, sorridente e magrissima. Un amore che l’ha tenuta in vita per mesi in condizioni incredibili, l’ha accompagnata poi in un soffio nella pace e condotta forse ancora qui tra noi. Per certo mi sta accompagnando nella creazione di questo nuovo spettacolo dedicato a lei e sarà con noi anche quest’anno.

Molti artisti in un inno corale alla vita:

La Compagnia il Mondo di Lilith, anima danzante dell’associazione Armonia diretta da Francesca Miceli Lilith

Michela Scottini, Deborah Rosà, Silvia Fassan, Gisella Aiardi, Alessandra Pellizzari, Alessandra Venturini, Alessia Zandonai, Federica Campostrini, Michela Mazzonelli, Serena Ugolini con Aurora ed Eva, Benedetta Dal Prà, Sonia Braito, Elisa Bava, Giuliana Pedretti, Elisabetta Lunel, Paola Simonetta.

Samia Charbel e Filippo Ferro alle percussioni.

Associazione Artisti diretta da Aleksander Kolshi.

Associazione City Ballet diretta da Monia Pasini: Elisa Robol, D’Incà Emily e Pedrotti Federica

Associazione Fermata Oriental Tribe diretta da Susanna Montagni e Pukka Tribe diretta da Cristina Maida

Gli attori: Maria Pellegrini e Ivano Winterle

Lo spettacolo è in due tempi di un’ora l’uno con un intervallo di 15 minuti.

Vi invitiamo a richiederci  i biglietti che sono già disponibili così da non rimanere senza perché il teatro di Lizzana ha solo 240 posti. Ci piacerà avervi con noi!