Questo mese di novembre sono felice di avere la possibilità di mostrare molte delle mie opere artistiche!

Domani 16 novembre 2019 alle 11.00 il negozio Exquisita presenta in conferenza stampa un mio progetto artistico. I titolari di questa spettacolare antica cioccolateria di Via F.lli Fontana a Rovereto hanno scelto alcuni dei miei quadri per avvolgere con borse fatte a mano il loro speciale Panettone al San Martim. Oltre alle borse e  alle pochette di varie misure, che saranno un fantastico dono natalizio,  hanno anche scelto di “vestire” con uno dei quadri della serie “L’Arte addosso”, le splendide donne  che vi accolgono in negozio a partire da domani. Un progetto artigianale completamente italiano e al femminile, di cui vi racconterò prossimamente per non togliervi la sorpresa. Vi aspettiamo quindi domani per la presentazione ufficiale! 

L’Arte addosso per Exquisita

 

A novembre e dicembre potrete vedere alcune delle mie opere nell’atrio dell’Università di Ingegneria e Scienze dell’Informazione a Povo di Trento in Via Sommarive, 9. 

Ho aderito ad una start-up che è proprio partita dall’Università. 

Alcuni studenti del dipartimento  hanno studiato una applicazione per cui le opere sono esposte con un cartellino che riporta un qr code che rimanda direttamente al sito www.Artaxy.com ,  dove si trovano tutte le informazioni sul quadro:  stile, anno, tecnica usata, prezzo, possibilità di noleggio o vendita. Sto organizzando alcuni eventi correlati per il mese di dicembre,  tra cui delle lezioni sul colore per gli studenti e ve ne informerò a brevissimo. 

Mostra a Povo- Novembre e dicembre

Francesca Miceli Lilith in mostra a Povo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre sabato   30 novembre alle 20.00 presentiamo al Teatro San Floriano di Lizzana in Via Panizza, 32   una nuova edizione dello  spettacolo “Soffio di vita”. Una versione sempre più colorata e poetica per provare l’efficacia del colore unito alla musica in quello stile che ho chiamato ormai 15 anni fa Cromodanza®. Uno spettacolo pieno di speranza, emozioni, poesia e gioia rigenerante. Tra fate e folletti in un mondo di colori. I biglietti sono già disponibili e vengono 13 euro.   L’ingresso è gratuito per bimbi e bimbe fino a 13 anni.  Potete prenotarli contattando il 347/8172640.

Pubblicherò un nuovo articolo a brevissimo per svelarvi le novità di questo nuovo Soffio di vita.

Soffio di vita 30 novembre 2019- Teatro San Floriano