Vieni a scoprire la tua identità galattica di quest’anno nel Calendario o piuttosto in quello che viene chiamato Sincronario Maya e ad approfondire ogni Glifo ed ogni tono.

Ho previsto un ciclo di 4 incontri introduttivi al sincronario Maya che inizieranno l’ 11 gennaio e proseguiranno poi il 18,25 gennaio e 1 febbraio dalle 19.00 alle 21.00. Se ci sarà poi interesse proseguiremo con altri   aspetti della lettura del sincronario, costruendo la nostra onda di vita,  il nostro oracolo e scoprendo la nostra quinta forza.  Per chi lo desidera nei prossimi mesi ho anche previsto un week-end-   il 16 e 17 febbraio per trasmettere la danza dei glifi, dei toni e dei colori legati ai Maya come li ho introdotti l’estate scorsa per le celebrazioni del giorno fuori dal tempo alla presenza della Regina Rossa (Stephanie South ) a Dev Aura in Inghilterra.

Celebrazioni per il giorno fuori dal Tempo a Dev Aura 25 luglio 2018

Nel primo incontro, quello dell’11 gennaio affronteremo la nostra identità galattica per il 2019: che glifo e che tono avremo quest’anno. Per quanto l’anno per i Maya sia cominciato il 26 luglio 2018 e terminerà quindi il 24 luglio 2019, il nostro legame con il calendario gregoriano è molto radicato ed ho deciso di trasmettere intanto due importanti concetti che permetteranno di calcolare da soli la nostra identità e di comprendere la famiglia galattica entro cui sempre “navighiamo” dal giorno della nostra nascita. Chi è interessato ad acquistare il sincronario Maya può farlo online dalla Vip edizioni o su Il giardino dei libri.

I toni e i glifi Maya

Il sincronario Maya è un modulo armonico composto da 13 mesi perfetti di 28 giorni ciascuno. L’anno termina il 24 luglio. C’è poi un giorno fuori dal tempo: il 25 luglio, creato per festeggiare e vivere il tempo come arte. Il giorno dopo riparte il nuovo anno, come per gli Egizi, alla levata eliaca della Stella Sirio: il 26 luglio. (13 x 28 = 364 + il giorno fuori dal tempo per avere i 365 giorni del calendario- giorno fuori dal tempo viene anche considerato il 29 febbraio).

I kin invece sono 260 in tutto e vanno a formare lo Tzolkin o telaio : si ottengono dalla combinazione dei 20 glifi solari con i 13 toni lunari. (20 x 13= 260). Una volta che termina uno Tzolkin di 260 giorni si riparte dall’inizio con il kin nr. 1.

Ciascuno di noi ha un’onda di vita, che è la nostra, legata al nostro giorno di nascita. Ma nel sincronario Maya noi torniamo del nostro kin di nascita alla chiusura di un ciclo: a 52 anni e a 104, per chi ha la fortuna di arrivarci.

Conoscere il proprio glifo e il proprio tono, che vanno a formare il kin di nascita della persona dona molte opportunità di crescita e di comprensione, oltre a permetterti di vedere, quali secondo questo calendario sono i tuoi doni, le tue potenzialità e anche le difficoltà che presumibilmente incontrerai nella vita. La stessa cosa è per il tema natale. Mi sono occupata di astrologia per molti anni: una passione che porto con me dall’adolescenza e che mi ha condotta verso l’astrologia esperienziale. Il tema natale , la disposizione dei pianeti, i transiti predispongono ma non determinano ciò che accadrà alla persona, che avrà maturato scelte ed esperienze diverse a seconda di quanto avrà nutrito parti del proprio “cielo” a discapito di altre, a seconda soprattutto di quanto desideri il cambiamento nella propria vita.

Chichen Itza- Il mondo di Lilith

Con la propria identità galattica è la stessa cosa. Io ho la fortuna di studiare,  fin dal 2004 con Avani, l’insegnante che ha compreso quanto i codici Maya fossero strettamente correlati ai codici colore Aura-soma®. Lei mi ha insegnato a cavalcare le onde di tredici giorni grazie alle sue intuizioni e alle sue visioni da Aquila Blu Elettrica, io cerco di incarnarle vivendo questi codici nel corpo fisico e fissandone la sincronicità, mappandoli in continuazione con integrità da Stella Gialla Galattica. 

 

 

Certo non è la stessa cosa che semplicemente conoscerli a livello mentale, ma questo è il salto quantico che bisogna fare anche con Aura-soma® se si vuol passare dal Blu al Rosso,  attraversando  il Giallo per  diventare così  Practitioners a tutti gli effetti.

Anche se poi è solo l’esperienza delle consulenze che fa di te una vera (o un vero) practitioner.

 

 

 

I 4 incontri hanno un costo totale di 80 euro. E’ possibile anche solo frequentare i singoli incontri per i quali è previsto un investimento di 25 euro. Il week-end ha un costo di 160 euro per chi ha frequentato il corso di 4 giorni e di 180 euro per chi interviene solo a quello. Il week-end è inserito nel piano di studi di Cromodanza®  e quindi viene certificato.

 

Questi articoli che scrivo fanno parte del mio blog e vengono quindi inviati via mail a chi si è inserito nella mia mailing list. Il programma è piuttosto preciso e mi impedisce l’invio a chi non ha dato la propria conferma del desiderio di rimanere nella mia mailing list, quando ho inviato la mail con il nuovo GDPR. Pertanto abbiamo dovuto procedere con la cancellazione di alcuni indirizzi. Se leggete l’articolo sul sito e non lo ricevete nella casella di posta può darsi che siate stati cancellati per questo motivo. Potete reinserirvi, se siete interessati, perché poi il sito procede in automatico all’invio.

Ancora un caro saluto in questa che è l’onda dell’ allacciatore dei mondi bianco, cominciata il 30 dicembre (kin 66)  e che terminerà proprio l’11 gennaio – kin 78 , giorno che ho scelto appositamente per la partenza di questa avventura: specchio cosmico bianco. Sembrano parole e concetti astrusi, ma non lo sono affatto una volta che si inizia ad entrare nella sincronicità.

Onda dell’ allacciatore dei mondi bianco