Cromodanza ®: danzare il colore corallo

DOMENICA 10 DICEMBRE DALLE 14.00 ALLE 18.00 –

I coralli illuminano i mari con i loro spettacolari merletti, sono fragili nella loro precaria bellezza. Costruiscono barriere per proteggere la Terra dalle onde impetuose del mare. I coralli danzano con armonia creando cattedrali, che andrebbero protette oltre che ammirate.  I coralli immersi nel turchese del mare rappresentano lo scheletro della nuova umanità : rispettosa della Terra, pacifica, intuitiva, empatica, circondata dalle profonde acque blu reale della guarigione.  

Quattro ore intense per approcciarsi a Cromodanza®, un metodo di ricerca corporea che continuo a praticare da oltre 10 anni, sperimentandone regolarmente gli effettivi benefici.

Negli anni l’ho chiamata danza orientale creativa (era il 1994) poi l’ho chiamata danza orientale come strumento di consapevolezza al femminile (era il 1997) poi nel 2000 dopo essere diventata consulente Aura-soma® ho iniziato a colorare la mia danza, finché nel 2004, dopo essere diventata insegnante Aura-soma® ho dato vita a Cromodanza®. Ho registrato il marchio ed ho ottenuto che Cromodanza® venisse riconosciuta da Asiact come corso valevole per il rinnovo del certificato di pratica dei consulenti Aura-soma. Ora Aura-soma ha avviato un processo di semplificazione per i corsi e quindi il mio corso, come tutti quelli degli altri insegnanti accreditati, non sarà più valido per i rinnovi. Questo mi rende libera di presentarla in realtà ovunque perché è un mio progetto. Questa domenica lavoreremo con il colore corallo, quello che io riconosco da sempre come il colore dell’archetipo Lilith dalla nascita dell’equilibrium Aura-soma 105. Naturalmente la mia personale visione di Lilith, archetipo con cui vivo da 17 anni: l’anno prossimo questa relazione giungerà alla sua maturità , quindi sarò ancora più capace di raccontarvi la mia verità su questa donna nata direttamente dal padre, così come Adamo. Lentamente i giusti tributi che vengono concessi a Maddalena da qualche anno,  verranno concessi anche a Lilith, portando molta più luce a tutta l’umanità.  Lilith non può essere compresa dalla mente, non può essere studiata a tavolino e vivisezionata in ciò che sa o che non sa, va ascoltata e vissuta nel corpo. Chi non vive il corpo non potrà mai conoscerla.

Potrete provare  il nuovo pomander corallo pallido e le sue note armonizzanti che portano all’accettazione del proprio ruolo nel mondo e la comprensione di questa barriera che ondeggia nel turchese, proteggendo la Terra.

Questo workshop ha un costo di 40 euro. E’ obbligatoria iscrizione entro giovedì 7 dicembre con versamento dell’intera somma sul conto corrente  a me intestato

IT27 I0801134270000010028835. Fatemi avere i vostri riferimenti per la ricevuta/o fattura.

Per qualsiasi informazione vi invito a contattarmi via mail : ilmondodililith@libero.it o telefonicamente al 347/8172640