Cromodanza®: danzare la purezza del cuore.

IL 14 GENNAIO 2018 DALLE 14.00 ALLE 18.00 è previsto un altro incontro per continuare il lavoro cominciato a dicembre. S può inserire anche chi non ha partecipato alla prima parte. 

sabato 30 dicembre dalle 14.00 alle 18.00

 

 

Il cuore ha un obiettivo: preciso e vero.

Metterà in pratica tutte le sue strategie per ottenerlo. Le strategie del cuore sono diverse da quelle della mente. Spesso la mente non da ascolto al cuore e il cuore soffre. Talvolta soffre da talmente tanto tempo che non parla più. Si addormenta sconfitto e rinuncia a lottare per quello che vuole. Con l’andare dei giorni,  dei mesi e degli anni , dimentica quello per cui ha lottato, quello per cui è nato e perde le speranze. Il cuore ha bisogno di ricordare, gli basta un attimo per rimembrarsi , ritornare a sentirsi parte di un corpo che pulsa e che vibra,  un attimo per ripartire. Corre a ritroso nel tempo per recuperare il suo battito e la sua energia vitale.  Questo seminario di danza, meditazione e colore ci aiuta a recuperare la purezza del cuore.

dalle 14.00 alle 18.00 del 30 dicembre 2017 per prepararsi al nuovo anno con rinnovato entusiasmo.

Secondo il computo Maya il  30 dicembre sarà un giorno DRAGO COSMICO ROSSO – quindi il giorno di trascendenza dell’onda della Luna Rossa , un’onda molto importante perché è durante questa Onda che avvenne il Furto della 13ima Luna : la luna più femminile, negata dalla casta sacerdotale maschile che la eliminò dal calendario modificando la struttura stessa del calendario, da 13 mesi , legati alle lunazioni presenti durante l’anno-13  cicli perfetti di 28 giorni- 364 giorni,  a 12 mesi di lunghezza diversa, imposta arbitrariamente,  imprigionandoci in una sequenza di tempo artificiale.

La giornata sarà quindi particolarmente propizia per osservare come la nostra natura femminile viene confusa dal tempo artificiale e come è possibile riappropriarsi del proprio cuore.

Il seminario ha un costo di 35 euro. E’ obbligatoria l’iscrizione entro il 27 dicembre telefonando al 347/8172640. E’ previsto il versamento di una caparra confirmatoria di 15 euro.