Per i miei 20 anni con Aura-soma® da consulente ed insegnante accreditata da Asiact,  un ciclo di conferenze e tante serate esperienziali con il colore nonché l’avvio del mio corso ufficiale di Cromodanza®, oltre alle nuove consulenze con approfondimenti legati al mio personale percorso di ricerca,  alle sedute con la penna luminosa e ai corsi di tutti i livelli per diventare consulenti del colore Aura-soma® secondo il nuovo piano di studi BEYOND COLOUR accreditato dall’Accademia.

 

LA PRIMA SERATA A CUI VI INVITO E’ A RIVA DEL GARDA IN VIA BRIONE , 44 – presso la sala di Ulla Guedel.

 venerdì 15 febbraio ore 20.00 

SERATA INTRODUTTIVA AD AURA-SOMA® 

 

 

serata Aura-soma Il mondo di Lilith

 

Approfitto di una lezione di prova di danza orientale che avrà luogo presso la stessa sala lo stesso giorno dalle 18.30 alle 19.30.

L’ingresso a entrambi gli eventi è libero e gratuito ma richiedo la conferma della presenza al 347/8172640

Vi anticipo che la seconda sarà una serata molto particolare studiata appositamente per Luca e Claudio al ristorante  Veganima ad Arco PER LA FESTA DELLA DONNA : 8 marzo

Presentazione a Riva del Garda

 

Quest’anno festeggio i miei 20 anni con Aura-soma®. Per qualcuno possono sembrare tanti, per me in questo momento no, direi che il colore non finisce mai di stupirmi ed è anche per questo che cerco di essere sempre più competente.  In tutti questi anni ho continuato a studiare per migliorarmi, diciamo che credo di essere arrivata a fare  almeno 2 aggiornamenti l’anno, quindi in 20 anni sono quasi a quota 60 corsi di approfondimento, oltre alla scuola di Naturopatia ad indirizzo psicosomatico di Riza e al Master in Kinesiologia e agli innumerevoli corsi che non avevano nulla a che fare con Aura-soma®.

Questo  nonostante sapessi che c’erano “consulenti” o piuttosto   “apprendisti stregoni”  che  “leggevano” le combinazioni di colore  sui libri, sui tarocchi, su internet, e  mi guardavano come fossi un’ incapace scesa giù dall’astronave perché mostravo umiltà invece che affermare le mie competenze con spirito “maschio”. Loro avendo già capito tutto al primo corso, si buttavano senza avere un set, anche senza aver adoperato mai una equilibrium o qualche prodotto personalmente, forti di uno spirito competitivo che io non ho mai avuto.  A quei tempi mi sconcertavo, ora non più, osservo e rifletto spesso su una poesia che ho scritto quando avevo 16 anni: “Tanti piani ha la realtà” e ritengo che molto si giochi lì tutt’ora tra i diversi piani della realtà, e ancora prima  tra i diversi emisferi cerebrali coinvolti.

Per qualcuno che come me è  mosso dal sacro fuoco della ricerca, è fondamento primario AVERE DUBBI. Io ne ho sempre avuti molti, non perché sia stupida, ma perché da artista visionaria  quale sono- ormai non ho alcuna remora a definirmi tale-  vedo molte più cose degli altri e spesso non sono affatto coincidenti con il senso “comune”.
Io credo sinceramente che Aura-soma® sia un metodo meraviglioso e molto completo che ti da degli strumenti veramente validi per aiutare le persone, ma prima di tutto bisogna utilizzarla per aiutare se  stessi. Io personalmente ho 
utilizzato quasi tutte le combinazioni di colore esistenti. Con grande impegno, anzi vero sacrificio economico,  ho continuato ad aggiornare il mio set, nonostante qui in Trentino faticassi incredibilmente anche solo a fare le consulenze. Aura-soma® è una passione: non ti fa guadagnare soldi perché tanto devi investire per aggiornarti e aggiornare il tuo set, ma ti fa guadagnare da altri punti di vista. Continua a stupirti ogni momento perché quando parli con il cliente  o quando insegni, le stesse parole, magari  dette mille volte, all’improvviso risuonano in altre cellule del tuo essere e ti permettono un’ ulteriore trasformazione e trasmutazione, di cui godono, indubbiamente, anche le persone che hai di fronte se sono aperte a ricevere.  Ciascuno e ciascuna con i suoi tempi., naturalmente.  

Vengo a sapere sempre più spesso di “presunte” consulenti,  che creano non poco scompiglio dando un’ idea ben poco professionale di questo lavoro, che  armeggiano con pendolini e carte, senza fare nemmeno scegliere al cliente le bottiglie, ma consigliandole perché le “sentono”. In realtà chi sente veramente può anche evitare il pendolino o le carte, ma questa è un’ altra storia.  

Vicky Wall, la creatrice e fondatrice di Aura-soma®, se vogliamo fare Aura-soma® veramente,  ha dato dei punti fermi che sono sempre rimasti validi:  Aura-soma®: tu sei i colori che scegli e questi riflettono ciò di cui la tua anima ha bisogno.  E’ una terapia per l’anima auto-selettiva e non intrusiva che si basa sull’assunto che NESSUNO conosce te stesso meglio di te stesso. Certo questo aspetto pretende che il cliente si responsabilizzi, che faccia le sue scelte di colore e decida se utilizzare il colore che più gli piace, se continuare a fare consulenze o sedute con la penna luminosa, per andare sempre più a fondo nella sua ricerca, o se scegliere altre strade, che gli si possono spalancare davanti anche solo dopo aver fatto una consulenza. Tutto può succedere, anche che tutte le meraviglie del colore ti si spalanchino davanti dopo una singola esperienza, dato che il consulente non fa altro che ricordare a te stesso chi tu sei. Aura-soma®, e forse ancora di più Cromodanza® servono a RIMEMBRARE SE STESSI.  Questo è il mio impegno da oltre 26 anni, perché anche con la danza porto avanti lo stesso messaggio: i miei primi corsi di danza si chiamavano infatti ABITARE IL CORPO.    

Ora ricomincio a fare delle presentazioni di Aura-soma®, perché è un mondo che amo da sempre e ritengo sia importante farlo conoscere a quante più persone possibile, ma fare conferenze non è il mio mestiere, preferisco di gran lunga fare consulenze, tenere seminari e insegnare. Ma mi si impone di provare ancora questo approccio.

Amo anche di più me stessa e la mia natura di artista e di grande sostenitrice della cooperazione tra esseri  femminili, che non è detto siano donne. Amo di me soprattutto la grande devozione e riconoscenza che ho sempre per i miei insegnanti e in particolare per Mike, Avani , Claudia e per Vicky, che non ho mai conosciuto ma che è il MAHA CHOHAN di questa filosofia del colore.