Se non hai niente da fare questo sabato 10 marzo dalle 15.30 alle 18.30 ti  aspetto nel mio studio per sognare un po’!

Danzo per continuare a sognare, insegno danza da oltre 25 anni perché  le donne continuino a sognare. Da sola, poi con l’associazione Armonia e da 12 anni  anche con la Compagnia Il mondo di Lilith,  creo spettacoli che fanno sognare i nostri spettatori. Le danzatrici volteggiano  e il pubblico viene inondato dai  colori dei fondali e da quelli delle danzatrici, dai profumi, dalla poesia, dalla musica,  da tutto quello che sono i miei spettacoli multimediali. Di qualsiasi età, razza, cultura, religione, estrazione sociale : ho sempre accolto donne che hanno voglia di divertirsi ma anche di conoscersi, che nonostante le difficoltà hanno voglia di ballare e di mostrare il loro coraggio, svelando l’ anima.

 

Insegno dal 1994  danza orientale creativa come strumento di consapevolezza al femminile,  curo particolarmente la postura, conosco la fisiologia, non impongo forme su corpi già tesi , cerco di farli sciogliere perché l’apprendimento della tecnica, e io sono molto tecnica, diventi piacevole e rilassante. Le lezioni sono tutte diverse, così  le allieve hanno la possibilità di sperimentare molto di quello che è  “il mondo di Lilith”. Non sono l’insegnante con il frustino, che ha capito tutto delle forme e le impone : mi piace anche coinvolgere le allieve in un’esperimento creativo che è nutritivo per tutte a diversi livelli.  Certo non sono le “solite “lezioni di danza , perché la danza come la insegno io si avvicina di  più ad un arte “marziale” al femminile. Paradossalmente  tempo fa avevo coniato le parole ” arte venusiana”, per descrivere i miei corsi. Indubbiamente Venere è molto presente nel mio lavoro: gli aspetti di questa Dea Alchemica che riesce a trasmutare e a trasformare, a rendere visibile l’amore nel piccolo gesto e soprattutto a trasmetterlo con l’insieme del gruppo.

Il 10 marzo  sabato dalle 15.30 alle 18.30 propongo un laboratorio di 3 ore dal titolo “IL SOGNO” , adatto a chiunque.  E’ un laboratorio onirico di “arte venusiana”,  in cui proveremo a danzare i nostri sogni.

 

 

 

 

Ci saranno il riscaldamento, l’insegnamento di alcuni passi base di danza orientale, ascolto della musica, individuazione del proprio sogno ed improvvisazione. Rilassamento finale per ri-membrarsi.

Se non hai niente da fare questo sabato ti aspetto nel mio studio per sognare un po’ .

Il costo del laboratorio : 25 euro per le socie iscritte ai corsi di danza, 30 per le socie ,  40 euro inclusa la tessera di Armonia per chi non è ancora socia. Confermo il laboratorio solo se ci sono almeno 4 persone che versano l’importo sul conto corrente dell’associazione.

Dove: associazione di promozione sociale Armonia- Opificio delle Idee- Rovereto – contatti 347/8172640